Cucine

arrital cucine milano
logo-brummel
poliform

La cucina è il cuore pulsante della casa: deve essere accogliente, pratica, funzionale e possedere caratteristiche estetiche che assecondino i nostri gusti.

La ricerca su materiali e finiture non si ferma, a maggior ragione per un settore come quello delle cucine, in cui estetica e utilizzo si intrecciano indissolubilmente. Il progresso tecnologico tende a sempre nuovi risultati, che portano sul mercato veri e propri materiali innovativi.

Il piano di lavoro della cucina è determinante non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto funzionale. A questo importante elemento si richiede resistenza, praticità e facilità di manutenzione.

Per il lavello da cucina le opzioni sono tante: a una o due vasche, in acciaio, ma anche in ceramica o materiale composito.

La nuova tendenza vede i lavelli perfettamente integrati nel top della cucina per una migliore resa estetica.

Quando ci si rivolge ad un negozio, colpisce l’estetica di una cucina piuttosto che di un’altra, ma è difficile intendere i termini tecnici con cui ci vengono spiegate le diverse composizioni, il compito dell’arredatore è quello di guidare il cliente nella scelta.

È soprattutto una storia che parla di persone e di personalità quella della GELOSA architecture + interior design di Milano, con alle spalle una storia vincente di oltre un secolo, in cui le esigenze del cliente hanno trovato costantemente spazio all’interno di un ventaglio di proposte.

La storia dell’azienda parte da Lissone, nel cuore pulsante della Brianza, all’interno di un contesto in cui il design e il concetto di mobile sono protagonisti da sempre.

Fissa un appuntamento o visita il nostro showroom.