Clei

Clei

Clei è una azienda italiana nata nel 1962 e specializzata nella produzione di sistemi modulari trasformabili per lo spazio giorno con una forte propensione al nuovo, per l’arredamento domestico e per la casa vacanze e residence business. L’azienda ha sede in Brianza, ma rivende i propri prodotti in tutta Italia e in tutto il mondo.
Al design e alla tecnologia brevettata dei prodotti Clei, si associa l’estrema facilità d’uso: semplici movimenti per più funzioni e prestazioni/soluzioni senza vincoli e compromessi. Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano da mobili giorno in versione notte con comodi letti sempre pronti e di varie dimensioni, determinando notevoli vantaggi rispetto alle soluzioni standard tradizionali.
Il marchio collabora con alcuni dei più affermati designer italiani, come ad esempio Giulio Manzoni.
Clei ha partecipato all’edizione 2013 di Made expo all’interno di Smart Village arredando con le sue proposte innovative Livingbox, il prototipo di unità abitativo-recettiva progettata a Energia Quasi Zero da Edilportale in collaborazione con l’Università di Trento e presentata in anteprima mondiale.

GELOSA ARREDI Lissone offre una vasta gamma di arredi Clei per l'arredo delle camerette e degli ambienti per bambini: letti, lettini, armadi, scrivanie. Clei è una tra le marche leader nel settore, conosciuta e ricercata per la qualità dei propri arredi e per il design MADE IN ITALY. Le camerette Clei hanno uno stile sognante dai colori pastello.
Sfoglia l'ampia galleria fotografica di letti, lettini, armadi, scrivanie, camerette Clei che Gelosa Arredi Lissone propone.

LISSONE

Indirizzo: Via Matteotti, 84 Lissone (MB)
Tel. +39 039/465.50.87
Tel. +39 039/482.683
Fax +39 039/245.12.80
Email: info@gelosaarredi.it

MILANO

Indirizzo: Via Melchiorre Gioia, 8 Milano
Tel. +39 02/87085740
Fax: +39 02/87085741
Email: info@gelosaarredi.it